Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato lo Stregone e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.
Esecuzione
Questo mazzo è molto equilibrato, con una curva del mana quasi perfetta. Ottenere il controllo del tavolo vi sarà molto semplice visto il gran numero di magie che avete a disposizione, inoltre Ingegnera Novizia e Gnoma Inventrice vi daranno carte bonus per resistere a qualsiasi aggressione tipo di aggressione più elaborata. Ricordate di non esagerare con il potere eroe che può costarvi caro sopratutto se siete contro un Mago o un Ladro, che tendono a danneggiare direttamente il vostro eroe. Cercate di utilizzare Fuoco Infernale in maniera ottimale: ovvero quando il vostro lato del tavolo è vuoto e quello dell'avversario è pieno. Quanto più riuscite a tenere i vostri servitori vivi e meglio è, beneficeranno del Campione di Roccavento appena entrerà in gioco
- 2 x Yeti Ventofreddo
- 2 x Infernale del Terrore
- 2 x Spira Letale
- 2 x Ogre Rocciaduro
- 2 x Melma Acida Delle Paludi
- 2 x Fuoco Infernale
- 2 x Gnoma Inventrice
- 2 x Guerriero Branchiazzurra
- 2 x Campione di Roccavento
- 2 x Guardiano di Sen'Jin
- 2 x Arciere Elfico
- 2 x Chierica del Sole Infranto
- 2 x Ingegnera Novizia
- 2 x Fuoco Dell'Anima
- 2 x Dardo D'Ombra
Nessun commento:
Posta un commento