Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 10 gennaio 2014

Sciamano: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Druido e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Con questo mazzo, dovete assolutamente puntare al controllo del tavolo, fino ad avere almeno 4-5 servitori sul campo di battaglia, per poi dare il colpo di grazia con Brama di Sangue. Utilizzate Arma Roccia Dura sul vostro Eroe per non perdere eventualmente un servitore (al massimo su un totem), per aiutarvi con il controllo del tavolo. Maleficio va usato solo contro le carte chiave dell'avversario che non riuscite ad eliminare altrimenti, meglio se però lo conservate contro i servitori più potenti che possono essere messi in campo verso il mid-game. Il Totem Lingua di fuoco deve essere utilizzato molto cautamente, magari quando avete qualche servitore con Provocazione in campo, in modo da trarre per più tempo possibile del +2 atacco che conferisce alle carte vicine.

Nessun commento:

Posta un commento