Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Druido e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.
Esecuzione
Con questo mazzo, dovete assolutamente puntare al controllo del tavolo, fino ad avere almeno 4-5 servitori sul campo di battaglia, per poi dare il colpo di grazia con Brama di Sangue. Utilizzate Arma Roccia Dura sul vostro Eroe per non perdere eventualmente un servitore (al massimo su un totem), per aiutarvi con il controllo del tavolo. Maleficio va usato solo contro le carte chiave dell'avversario che non riuscite ad eliminare altrimenti, meglio se però lo conservate contro i servitori più potenti che possono essere messi in campo verso il mid-game. Il Totem Lingua di fuoco deve essere utilizzato molto cautamente, magari quando avete qualche servitore con Provocazione in campo, in modo da trarre per più tempo possibile del +2 atacco che conferisce alle carte vicine.
- 2 x Yeti Ventofreddo
- 2 x Ogre Rocciadura
- 2 x Melma Acida delle Paludi
- 2 x Oratore del Vento
- 2 x Gnoma Inventrice
- 1 x Brama di Sangue
- 2 x Maleficio
- 2 x Campione di Roccavento
- 1 x Guardiano di Sen'jin
- 2 x Totem: Lingua di Fuoco
- 2 x Chierica del Sole Infranto
- 2 x Ingegnera Novizia
- 2 x Arma Roccia Dura
- 2 x Raptor Codarossa
- 2 x Signore dei Lupi Bianchi
- 2 x Elementale del fuoco
Nessun commento:
Posta un commento