Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 11 gennaio 2014

Guerriero: Mazzo Base per iniziare



Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Guerriero e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo mazzo è improntato ad una strategia aggressiva: utilizzate le armi come Ascia Ardente e Assalto Eroico per eliminare i deboli servitori dei primi turni, mentre andando avanti nel gioco cercate di usufruire quanto più è possibile dell'effetto Carica di Capitano Cantaguerra, che in associazione con i servitori più costosi del mazzo può ribaltare la partita. Scudo Saldo può essere un salvavita quando vi ritrovate senza niente sul tavolo di gioco e non avete carte subito disponibili, conservatelo quindi per le situazioni d'emergenza.
Quando sarete diventati pratici del Guerriero e avrete ottenuto abbastanza oro e polvere per qualche aggiunta, date un occhiata agli esempi di mazzi Guerriero più popolar!

Nessun commento:

Posta un commento