Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

lunedì 6 gennaio 2014

Stregone: Mazzo "Swarm Aggro" di Emtee

Introduzione
Questo è un tipo di mazzo molto aggressivo dello Stregone, che usa servitori da 1-2 mana e le magie per travolgere l'avversario prima che possa poter mettere in atto la sua strategia. E' molto rischioso perché perde facilmente contro mazzi controllo pieni di servitori con provocazione e magie ad area, ma se l'avversario è incauto è vittoria assicurata.

Esecuzione
Il basso costo di servitori e delle magie di questo mazzo, permette allo Stregone di poter utilizzare ad ogni turno il suo potere eroe, traendo un ulteriore vantaggio da questa strategia. L'obiettivo è fare più danni possibili all'avversario, finendolo per il quinto-settimo turno.

Come difendersi
Se vi trovate contro uno stregone che usa questo mazzo, dovete cercare di ottenere quanto prima il board control, ovvero eliminare tutti i servitori che l'avversario giocherà. Il vostro obiettivo è superare il settimo-ottavo turno senza troppi danni, in modo da poter giocare le vostre carte più potenti contro cui l'avversario può fare ben poco. Se avete dei removal ad area conservateli per quando l'avversario ha 2-3 servitori sul tavolo di gioco, mentre giocate ad ogni occasione i vostri servitori con Provocazione, facendoli attaccare anche a costo di perderli, purché si eliminino carte avversarie.

Ecco un classico esempio con una sola leggendaria:

Se avete suggerimenti o volete semplicemente far vedere il vostro mazzo aggro dello stregone, commentate sotto!

Nessun commento:

Posta un commento