Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 10 gennaio 2014

Cacciatore: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Cacciatore e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo mazzo tende molto ad una strategia aggressiva, colpendo l'eroe avversario mentre ottenete il controllo del campo con le vostre magie, come Tiro Arcano, Tiro Multiplo e Ordine di Morte. Utilizzate con intelligenza Condor Affamato: a gioco inoltrato dopo che l'avversario ha già utilizzato qualche remove e la tavola è libera, o quando potete subito mettere sul tavolo altre carte bestia. Queste, se utilizzate con Rinoceronte della Tundra e Lupo della Foresta, possono danneggiare tantissimo l'avversario, dandovi un vantaggio notevole se non la vittoria. Anche se rimanete senza carte infatti, il potere eroe del cacciatore vi può tranquillamente bastare per dare il colpo di grazia all'avversario in pochi turni.

Nessun commento:

Posta un commento