Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 10 gennaio 2014

Druido: Mazzo Base per iniziare



Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Druido e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Il mazzo non offre particolari sinergie ma si presta bene come all-round, ovvero adatto a tutti i tipi di gioco. Tende di più a facilitare il controllo del campo piuttosto che rushare l'avversario, per tanto utilizzate con criterio le varie magie che avete per eliminare i servitori più ostici, e potenziate i vostri servitori più importanti come Protettore Legnoferreo o lo Yeti Ventofreddo.

Nessun commento:

Posta un commento