Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

lunedì 6 gennaio 2014

Ladro: Mazzo "Miracolo" di Apollo

Introduzione
Questo mazzo non è tra quelli più economici, infatti utilizza ben due carte leggendarie e due carte epiche, e non è nemmeno tra quelli più semplici in quanto richiede una certa abilità nella gestione delle carte. Si basa sull'utilizzo di combo a ripetizione che potenziano massivamente le proprie carte, portando un ingente quantità di danni all'avversario sopratutto nei turni avanzati. Il mazzo è stato ripreso dal sito Hearthpwn.

Esecuzione
Il mazzo si basa su due carte, Edwin VanCleef e Avventuriero in Missione, che crescono di potenza mano a mano che vengono giocate le carte e le combo, sopratutto grazie all'effetto di Banditore di Meccania che usato in combo con Colpo alla testa, vi permette di avere sempre carte per tenere a bada l'avversario: assicuratevi di tenerlo in campo più a lungo possibile, utilizzando Copertura. Ingegnera Novizia deve essere il vostro target preferenziale per Passo nell'ombra, mentre Manadipendente giocata nelle fase iniziali può farvi anche vincere il game quando potenziata adeguatamente. Dovete essere molto attenti nel far scattare la vostra catena di combo al momento giusto, se lo fate troppo presto durante la partita rischiate di non fare abbastanza danni, se aspettate troppo invece, date all'avversario il tempo di adattare la sua strategia e battervi.

Come difendersi
Un mazzo ladro ricco di combo non deve essere sottovalutato. Cercate di fare più danni possibili all'avversario, e di eliminare anche con cattivi trade le carte principali come il Banditore di Meccania e le carte che vengono potenziate con le combo come Avventuriero in missione. Una volta eliminata la minaccia delle combo a cicli, potete facilmente ottenere il board control ed eliminare rapidamente l'avversario.
Ecco un video da youtube su una partita effettuata con questo mazzo! Come al solito per dubbi e suggerimento, commentate!

Nessun commento:

Posta un commento