Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 10 gennaio 2014

Paladino: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Paladino e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo è un tipo di mazzo controllo molto semplice da utilizzare, in quanto privo di particolari sinergie. Benedizione dei Re può cambiare la partita, facendo diventare un innocuo servitore in un portento, sopratutto se proteggete il servitore con Imposizione: Protezione. Utilizzate Consacrazione quando con i vostri servitori ed il vostro potere eroe non siete riusciti a tenere a bada l'avversario e il suo lato del tavolo di gioco è troppo affollato. Lo Spadone di Verargento è un ottima carta per eliminare i servitori avversari con molta vita, usatela quindi con opulenza.

Nessun commento:

Posta un commento