Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 11 gennaio 2014

Mago: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Mago e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo mazzo nonostante sia fatto con carte base, può farvi scalare rapidamente posizioni in classifica senza grossi ritocchi. E' un mazzo controllo che mira a ottenere la supremazia della tavola principalmente annientando i servitori avversari con le diverse e numerose magie che possiede. Cercate di utilizzare molto il vostro Potere Eroe, è economico e nelle fasi iniziale di gioco vi può far risparmiare qualche carta. Cercate di non sacrificare inutilmente i vostri servitori: faranno loro il grosso del danno all'avversario, mentre con qualche magia voi gli darete il colpo di grazia. Il Berseker Gurubashi può diventare eccezionale se l'avversario non ha niente in campo: auto-infliggendogli 1 danno con il vostro potere eroe, potete aumentargli sin da subito l'attacco di 3 punti!
Quando sarete diventati pratici del Mago e avrete ottenuto abbastanza oro e polvere per qualche aggiunta, date un occhiata ad un esempio di mazzo Frost o un occhiata agli altri mazzi mago!

Nessun commento:

Posta un commento