Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

lunedì 6 gennaio 2014

Mago: Mazzo Frost di Kripparian

Introduzione
Questo è il mazzo che ha usato Kripparian, uno dei pro-player di Hearthstone, all'Innkeeper Invitationl del Blizzcon 2013. E' un tipo di control deck che si basa principalmente sul congelamento dei servitori avversari, mentre si ottiene il controllo del tavolo con le magie e si potenziano i propri servitori.

Esecuzione
Essendo un mazzo controllo, il vostro obiettivo è ottenere sin da subito la tavola pulita dai servitori avversari. Usate il Dragone di Mana in associazione con le magie per potenziarne le statistiche, e le magie di gelo per bloccare i servitori avversari quando stanno per diventare un problema. Usate Pirosfera per dare il colpo di grazia quando l'avversario è ormai esausto dopo aver perso tutti i suoi servitori.

Come difendersi
Giocare contro un mazzo controllo richiede grande abilità e senso strategico. Dovete conoscere bene il vostro avversario, ed evitare di giocare in modo da favorirlo. Avere tante carte sulla tavola può essere controproducente, giocate sempre le vostre carte con il costo in mana più alto, in modo che l'avversario usi le magie e sacrifichi servitori per toglierle di mezzo. L'eccesso di carte da 3-4 mana va usato quando l'avversario non ha più carte magie, in modo da fargli affrontare più minacce senza armi.
Se avete suggerimenti o commenti, scrivete pure nel box in basso!

Nessun commento:

Posta un commento