Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 14 maggio 2014

Druido: Mazzo "Token/Savage Roar" by faction

 







Introduzione
Questo mazzo Druido, è orientato principalmente al mid-game, e l'autore lo ha utilizzato per raggiungere rapidamente il grado Leggenda. Il nome del mazzo deriva da "Token", ovvero le carte evocate da altre carte, e "Savage Roar", ovvero la carta Ruggito Selvaggio: su entrambi questi aspetti, si basa la strategia di questo potente mazzo controllo. Il mazzo di per se è costoso, tuttavia ho inserito il tag economico in quanto in fondo all'articolo, scriverà le carte sostitutive suggerite.

Come giocarlo
La strategia di fondo, consiste nell'ottenere il controllo del tavolo di gioco dalle prime base, e massacrare l'avversario nel mid game con i token generati da Maestra degli Imp e Insegnante Violacea, con il bonus di Ruggito Selvaggio. Questo mazzo tuttavia, riesce anche ad avere ottime chance nel late game, grazie a carte come Antico della Sapienza e Cenarius
All'inizio della partita, dovete decidere se giocare aggressivo (Contro Cacciatore, Ladro, Stregoni, Guerrieri) oppure più sul controllo/mid-game (contro altri druidi, shamani o paladini). La vostra mano ideale cambia a seconda di cosa vi trovate davanti: se giocate aggressivo, una buona mano iniziale è quella con Ira Silvana e Sfregio, con qualche minion da 2-3 mana, giusto per tenere a freno le prime aggressioni mentre costruite la vostra strategia. Ovviamente anche l'abilità dell'eroe vi aiuterà tantissimo nelle prime fasi di gioco. Arrivati al mid-game, potete abbattere rapidamente l'avversario utilizzando la combo Ruggito Selvaggio, con i token evocati dalle vostre carte come Cenarius, Insegnante Violaceo, Maestra degli Imp, Forza Della Natura. Mentre potete vincere tranquillamente utilizzando questo mazzo contro la maggior parte degli avversari, i mazzi guerriero aggro e il mazzo "giganti" dello stregone, offrono una sfida molto più alta, e dovrete avere molta fortuna con la pesca delle carte.

Sostituzioni
Potete sostituire Leeroy Jenkins e Cenarius con Banditore D'Asta di Meccania oppure con Druido dell'Unghia, mentre per Nat Pagle la sostituzione è più difficile, un suggerimento potrebbe essere quello di utilizzare Thalnos.



Faction Token/Roar Druid (Legendary rank)

Nessun commento:

Posta un commento