Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

martedì 6 maggio 2014

Cacciatore: Mazzo "Safari" by cysian

Scusate l'assenza prolungata, sono stato molto impegnato con il mio clan, ecco quindi che si ritorna a scrivere di un nuovo mazzo!



Introduzione
Oggi parliamo di questo mazzo cacciatore, che come caratteristica peculiare, non è aggro, ed è basato principalmente su tante creature tipo bestia e sulle loro combo. Non è dipendente da sguinzagliai Segugi. Con questo mazzo, l'autore cysian, conferma di essere arrivato al grado leggenda senza cambiare nulla. Avrete comunque accesso ad un gran numero di servitori, grazie anche alle combo descritte di seguito, ma tuttavia sarà molto più equilibrato rispetto ai mazzo aggro, rendendolo più adatto a giocate di lunghezza media-lungo.

Esecuzione e combo
Questo mazzo utilizza le carte Pantera della Giungla e Tigre di Rovotorto per evitare dei trade poco favorevoli e fare quanti più danni possibile direttamente all'avversario, sopratutto se potenziate dalle giuste combo. Se possibile, provate sempre a controllare il tavolo di gioco, in modo da far entrare Rinoceronte Furioso senza correre il rischio di venir subito distrutto. I Dracofalchi Giovani possono essere molto fastidiosi nelle prime fasi di gioco, e posso far consumare qualche remove all'avversario.
Ira Bestiale funziona ottimamente con qualsiasi carta del vostro deck, sopratutto su Dracofalco Giovane, per ottenere il controllo del tavolo dalle prime fasi di gioco. Iena Rovistatrice fa parte della strategia vincente di questo mazzo, cosi come Berseker Rabbioso: le combo con queste due carte sono tantissime. Tenete presente che non dovete per forza massimizzare la Iena Rovistratice e puntare tutto su di essa per fare bene con questo mezzo: essendo una carta pericolosa, aiuterà anche a proteggere le altre carte bestia di questo mazzo, come Lupo della Foresta, Condor Rapace, Rinoceronte Furioso, etc etc.
Trappola di Serpi al turno 2 spesso si rivela essere un'ottima giocata contro classi come il druido, che useranno la loro abilità eroe per vedere se il vostro segreto è una Trappola Esplosiva, facendogli di fatto sprecare un turno, garantendovi un vantaggio non indifferente.
A meno che non abbiate altre opzioni, utilizzate Famiglio Animali solo se avete dei servitori al vostro lato del tavolo. Re Mukla funziona molto bene se dovete temporeggiare, sopratutto nelle fasi iniziale di gioco quando avete contro 2-3 servitori, visto che è una carta 5/5 ed è molto difficile da eliminare così precocemente: evitate assolutamente di usarla quando in campo ci sono servitori nemici con scudo divino, o che possano beneficiare in maniera eccessiva dall'utilizzo del bonus in attacco delle banane. Gufo Beccoforte è funziona ottimamente per eliminare Provocazione ai servitori nemici, oppure ai servitori con il bonus delle banane di mukla, e contro i popolari Draco del Crepuscolo. Maestro dei Segugi utilizzato in combinazione con la Pantera della Giungla e sulla Tigre di Stranghletorn è devastante, tuttavia pensateci bene se volete usarlo su Altocrine della Savane: renderete questa carta un ottimo bersaglio per i Silenza dell'avversario.
Inoltre, utilizzare Condor Affamato con Sguinzaglia i Segugi, è una combo che anche in questo deck, protrà ribaltare più volte le sorti della partita.

Dracofalco Giovane x2  
Gufo Beccoforte
Pantera della Giungla x2  
Re Mukla  
Tigre di Rovotorto x2
Ira Bestiale x2
Lupo delle Foreste x2
Trappola di Serpi
Sguinzaglia i Segugi x2
Iena Rovistatrice x2
Condor Affamato x2
Famiglio animale x2
Tiro mortale
Ordine di morte x2
Maestro dei Segugi x2
Rinoceronte Furioso x2
Altocrine delle Savane x2

Non vi resta che provare questo deck, e verificare se il grando Leggenda è davvero cosi facile da ottenere! ;)

Nessun commento:

Posta un commento