TheFishou Hyper Aggro
- 2 x Novizia Occultista
- 2 x Immagine Speculare
- 2 x Dardo di Gelo
- 2 x Lancia di ghiaccio
- 2 x Dragone di mana
- 2 x Elementale dell'acqua
- 2 x Razziatore di bottini
- 2 x Lanciatore di coltelli
- 2 x Intelletto Arcano
- 2 x Gnomo Contaminato
- 2 x Palla di fuoco
- 1 x Mago del sangue Thalnos
- 1 x Controincantesimo
- 2 x Entità speculare
- 2 x Becchino
- 2 x Scienziato pazzo
Come tutti i deck aggro, il vostro obiettivo è danneggiare l'avversario quanto più potete nelle prime fasi di gioco, sfruttando il gran numero di magie e servitori basso costo, arrivando nelle fasi avanzate con un vantaggio tale da dover solo dare il colpo di grazia all'avversario. Le carte principali del mazzo sono due: Scienziato Pazzo e Controincantesimo. Il segreto vi proteggerà da eventuali magie ad area che puliscono il tavolo, e potrà entrare in gioco in maniera gratuita con lo Scienziato se già avete in mano Entità Speculare.
Mulligan
La regola di base è quella di tenere tutte le carte da 1 mana, in modo da partire spediti sin dal primo turno di gioco. Se partite da secondi contro Ladro, Mago e Druido, non prendete Gnomo contaminato a meno che non abbiate Becchino: potete quindi usare la carta Moneta per giocarle entrambe e potenziare subito il Becchino. Contro prete, una carta d'oro da avere inizialmente è Dardo di Gelo, utilissima contro Chierico della Contea o Zombie Mangiacarne.
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