Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

giovedì 9 ottobre 2014

Mago: mazzo "Hyperaggro" di TheFishou

http://i1.2pcdn.com/node14/image/article/201403/19/20140319063951a0dqkdtlyxn8c159.jpgQuesto mazzo mago ideato da TheFishou, è diventato popolare grazie al suo utilizzo da parte del giocatore durante il torneo regionale Europeo per l'accesso alle World Championship Series. Mentre può non essere molto competitivo per scalare i gradi leggenda, può comunque portarvi ad entrare nei top giocatori al mondo di Hearthstone. Vediamolo nel dettaglio.

TheFishou Hyper Aggro

Strategia
Come tutti i deck aggro, il vostro obiettivo è danneggiare l'avversario quanto più potete nelle prime fasi di gioco, sfruttando il gran numero di magie e servitori basso costo, arrivando nelle fasi avanzate con un vantaggio tale da dover solo dare il colpo di grazia all'avversario. Le carte principali del mazzo sono due: Scienziato Pazzo e Controincantesimo. Il segreto vi proteggerà da eventuali magie ad area che puliscono il tavolo, e potrà entrare in gioco in maniera gratuita con lo Scienziato se già avete in mano Entità Speculare.

Mulligan
La regola di base è quella di tenere tutte le carte da 1 mana, in modo da partire spediti sin dal primo turno di gioco. Se partite da secondi contro Ladro, Mago e Druido, non prendete Gnomo contaminato a meno che non abbiate Becchino: potete quindi usare la carta Moneta per giocarle entrambe e potenziare subito il Becchino. Contro prete, una carta d'oro da avere inizialmente è Dardo di Gelo, utilissima contro Chierico della Contea o Zombie Mangiacarne.



Nessun commento:

Posta un commento