Eccoci qui con un nuovo mazzo -economico- con cui raggiungere facilmente il grado leggenda. Si tratta di un mazzo aggro, ideato da Cplayer, che attualmente utilizza una variante con qualche leggendarie in più per scalare le classifiche leggendarie. Vediamo assieme il mazzo.
Le carte
- Missili Arcani x2
- Lancia di Ghiaccio x2
- Immagine Speculare
- Dragone di Mana x2
- Dardo di Gelo x2
- Intelletto Arcano x2
- Novizia Occultista
- Palla di Fuoco x2
- Elementale dell'Acqua x2
- Metamorfosi
- Arciera Elfica
- Gnomo Contaminato
- Berserker Amani x2
- Lanciatore di Coltelli x2
- Razziatore di Bottini
- Golem Mietitore
- Cavalcalupi
- Yeti di Ventofreddo
- Draco di Zaffiro x2
- Ufficiale d'Argento
Come potete vedere dalle carte, questo mazzo è aggro, anche se comunque non puro. Presenta infatti alcune carte come Missili Arcani e Lanciatori di Coltelli che sono più da controllo che da mazzo aggro, senza contare che l'abilità eroe del mago è ottima per il controllo del tavolo. La strategia principale è focalizzarsi su una mano mano iniziale, con carte dal costo da 1 a 4 mana, e fare più danni possile, stando attenti ad evitare che l'avversario metta in piedi la sua strategia. Le numerose magie di questo mazzo vi permetteranno di fermare i mazzi controllo che si basano su combo complesse, mentre alcune carte sono più situazionali. Il berseker Amani è un ottima carta da giocare sopratutto come prima scelta contro Miracle Rogue oppure contro i mazzi che hanno magie ad area: assieme allo Yeti e all'Elementale dell'Acqua, rappresenteranno le carte più temute del vostro mazzo. Usate metamorfosi sopratutto sulle carte più problematiche che puù giocare l'avversario, come ad esempio Ragnaros o qualche altra leggendarie potente.
Se volete migliorare questo mazzo con qualche leggendaria, potete sostituire l'Ufficiale D'argento con Leeroy Jenkins, e il Golem Mietitore per Il Mago del Sangue Thalnos.
Nessun commento:
Posta un commento