Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

domenica 27 luglio 2014

Cacciatore: mazzo legend Midrange by Kolento

Introduzione
Questo mazzo è stato ideato da Kolento, un giocatore che con queste carte ha raggiunto per ben due volte il grado leggenda nel server americano. Si tratta di un mazzo midrange, che mira ad ottenere quindi il controllo del tavolo molto in fretta per poi colpire l'avversario con tutta la potenza delle creature più alte.

Varianti
Al posto di un Kodo Impetuoso, una leggendaria come Re Mukla oppure Leeroy Jenkins possono contribuire di molto a potenziare il deck.



Strategia

Guide Season 1 NA #1 Legend Kolento HunterLe combo principali attorno cui ruota il deck sono quelle di Condor Affamato e Sguinzaglia i Segugi. Lupo della foresta sarà micidiale quando usato in associazione con i Segugi, oppure quando c'è da eliminare i servitori con 2 vite. Iena Rovisatrice trarrà inoltre un immenso beneficio quando utilizzerete i vostri segugi per distruggere i servitori avversari. Usate il Cinghiale Scagliadura in combo con una delle tante altre carte, tra cui Maestro dei Segugi: al turno 5 darete una brutta gatta da pelare all'avversario con questa combo. Mentre questo deck se la cava egregiamente contro la maggior parte dei mazzi del meta attuale, state attenti ai mazzi zoo e a quelli rush in generale: se siete contro uno stregone conservate Tiro Mortale per Demone Guardiano, e resistete fino ai vostri drop più importanti con i servitori da 2-3 mana.


Mulligan
Nella scelta delle carte della prima mano, tenete una carta per pescare, come Bengala o Tracciamento. Altre carte a cui dovete mirare o tenere sono: un servitore da 2-3 mana, Sguinzaglia i Segugi, Famiglio Animale e Condor Affamato.

Nessun commento:

Posta un commento