Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

lunedì 6 aprile 2015

[Guida Budget] Massiccio Roccianera: i Sotterranei


Ecco una guida per completare la prima ala del Massiccio Roccianera con mazzi estremamente economici!

Coren Birranera
 
Coren avrà in questo combattimento 30 punti salute, 15 armatura, e ad ogni turno userà il suo potere: metterà i campo due carte dal suo mazzo ed una dal vostro. Utilizzate il suo potere eroe a vostro vantaggio, mettendo nel mazzo un gran numero di carte costose con un grande potere di attacco. A conti fatti, questo è la sfida più semplice dell'ala. Attenti alle sue fastidiose magie che utilizzerà per riprendere il controllo: la prima consiste nell'evocare 4 servitori con provocazione 1/1, l'altra è Rissa supportata da un servitore 4/8 che ne uscirà sempre vincitore.

NB: attualmente vi è un bug nella quale Coren non attacca i servitori con Provocazione. Potete sfruttare questo a vostro vantaggio con questo deck estremamente economico.

Gran Giudice Tetrapietra 
   
    Anche in questo caso, ci troviamo di fronte a 30 punti salute e 15 armatura, con un potere eroe che evoca ad ogni turno un servitore 1/1. La particolarità dell'incontro è che il mazzo avversario è costituito solo da carte leggendarie, per tanto diventa importante utilizzare tutti i mezzi a disposizione per controllare il campo e neutralizzare i suoi servitori. Per fare ciò, carte come Congelamento, Tramortimento, Parola d'Ombra: Dolore e le altre carte di manipolazione, sono ottime. Vi consiglio per tanto un mazzo Mago basato sul congelamento, oppure un mazzo Prete controllo. Vi rimando ad un mazzo prete economico qui, mentre in basso riporto un mazzo Mago.

    Mano iniziale: Scienzato Pazzo, Dragone del Mana, Entità Speculare. Utilizzate il dragone per eliminare i taunt 1/1. Se riuscite ad ottenere Illidan attraverso Entità Speculare, avrete un grosso vantaggio: cercate di proteggerlo con tutti i mezzi che avete, in quanto le Fiamme di Azzinoth vi saranno estremamente utili.

    Thaurissan
     
      Qui le cose si fanno più ostiche. Nella versione eroica, l'avversario inizia con Moira (3/1) che ha come effetto quello di impedire al boss di attivare il suo potere Eroe (infligge 30 danni) e che non attaccherà mai nostri servitori se non quelli dotati di Provocazione. È di vitale importanza non distruggere Moira in nessun caso, in quanto vi costerà lo scontro. Vi propongo un mazzo Prete, ed uno Ladro che trovate in basso. I servitori di Thaurissan non sono molto potenti, il difficile sta nel non distruggere Moira che ogni turno colpirà il vostro eroe con 3 danni. Di base, i mazzi aggro hanno tutte buone possibilità di sconfiggere l'avversario prima che Moira vi distrugga a schiaffi.

      Tenete presente che con Alleati Segreti, potete copiare Moira: finché sarà sul campo, anche quello vostro, non perderete la partita. Usate questo trucco per distruggere la carta Moira dell'avversario e portare il devasto tra le file avversarie!









      1 commento :

      1. GRAZIE!!!
        Aspettiamo anche i mazzi consigliati da giocare in classificata con le nuove carte...
        Siete sempre i migliori! Continuate così!!! Per noi pietradelfocolare è meglio di hearthpwn. (not kidding)

        RispondiElimina