Vediamo il mazzo nel dettaglio:
2x Preparazione
2x Pugnalata alle Spalle
2x Veleno Mortale
2x Sventramento
2x Tramortimento
2x Vortice di Lame
2x Ventaglio di Lame
2x Agente dell'IR:7
2x Tecnofluidificatore
2x Scatto
1x Tagliagole Acquanera
1x Mago del sangueThalnos
2x Veggente della Terra
2x Insegnante Violacea
1x Curabot Antico
2x Draco di Zaffiro
1x Loatheb
2x Pugnalata alle Spalle
2x Veleno Mortale
2x Sventramento
2x Tramortimento
2x Vortice di Lame
2x Ventaglio di Lame
2x Agente dell'IR:7
2x Tecnofluidificatore
2x Scatto
1x Tagliagole Acquanera
1x Mago del sangueThalnos
2x Veggente della Terra
2x Insegnante Violacea
1x Curabot Antico
2x Draco di Zaffiro
1x Loatheb
Strategia
Il mazzo in questione, fa fondamentalmente quello che faceva il mazzo miracle, ma in modo diverso. Il tutto si basa sul mantenere il controllo del tavolo di gioco, finché non si arriva a infliggere un quantità spropositata di danni in un solo turno, ottenendo la vittoria. Le carte "core" di questo mazzo sono: Southsea Deckhand, il potere dell'eroe, Vortice di Lame, Tecnofluidificatore: sono 9 mana che fanno 13 danni, con un effetto ad area micidiale. Se a questa combo aggiungete Veleno Mortale sono17 danni con altri 6
danni a tutto quello che c'è nel campo avversario.Il mazzo possiede inoltre numerose carte utili per la curarsi e inoltrarsi nel mid late game, dove le vostro combo iniziano a far male: Veggente della Terra e Curabot Antico sono due esempi. Se vi occorrono carte o la situazione è sotto controllo, potete utilizzare Scatto assieme a Preparazione, per ottenere delle carte extra e prepararvi all'assalto finale.
Mulligan
Cercate di partire con un buon numero di remove o di possibilità per pulire il tavolo, come Veleno Mortale e Pugnalata alle Spalle. Agente dell'IR:7 va tenuto sempre se avete la moneta o se avete Pugnata alle Spalle. Contro i mazzi dello Sciamano e in particolar modo del Paladino tenete anche una rimozione ad area, prediligete Ventaglio di Lame su Vortice di Lame. Contro Maghi e Handlock tenere Tramortimento non è una cattiva scelta: assicuratevi però di conservarli per il Vate della Rovina nel primo caso, ed i giganti nel secondo caso. Contro Paladino e Guerriero, è un ottima idea tenere anche Insegnante Violacea, per avere quanti più token possibili e distruggere quelli avversari e diminurire l'armatura del guerriero.
Sostituzioni
In caso non abbiate Mago Thalnos, va bene utilizzare Coboldo Geomante.
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