Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 20 febbraio 2015

Cacciatore: Mazzo "SnakeBite" di Spark

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi7VFQ94NmI7xBV4m83qnXg10LSVGCO-RjIGgvcotgos8eX12TGVFw1rHvzMpTj9zdri7IbPL1SSvoDOS5mwee_M3Xoo_mY4HfhA9c4a0gKAPYEbR1FgErI1OBMg8CkpGYHQyBecsa7/s1600/full.jpg
Oggi vi descriverà un mazzo creato da Spark: non parliamo di un pro player che milita in rank leggenda, ma il suo mazza vale la pena di essere trattato, visto che possiede rapporto costo/efficienza molto elevato. Se siete nuovi del gioco, o avete poche polveri da parte, questo è il mazzo che fa per voi.

[Spark] Snake Bite


Strategia
Niente "Huntard" questa volta, si tratta di un mazzo in cui si deve utilizzare parecchia materia grigia. Avrete a disposizione giocate con token, giocate tempo e tante combo: per tanto dovete utilizzare al meglio usando le sinergie con le altre carte.

Una potente combo è la sinergia di tre carte: Iena Rovistatrice, Trappola di serpenti, Lanciatore di Coltelli. Sfruttate i token generati da Trappola di serpenti per potenziare la vostra iena rovistatrice, mentre lanciatore di coltelli fa il suo dovere a trappola attivata. Anche Rinoceronte Furioso è ottima quanda usata in combinazione con i token (serpenti 1/1 con carica...ricordatevi di Marchio del Cacciatore) senza contare che al turno 5 potete giocarla, per poi utilizzare Altocrine della Savana. A volte l'avversario sprecherà carte o remove per eliminare il rinoceronte, e questo darà il via libera all'Altocrine nel turno successivo. Altre volte in assenza di remove, vengono utilizzate creature potenti per eliminare l'Altocrine: in questo caso giocate prima Iena Rovistatrice, utilizzate Altocrine e le Iene del suo rantolo di morte per distruggere le creature avversarie, e godetevi una Iena Rovistatrice potenziata e pronta all'attacco grazie al Rinoceronte Furioso!

Carte come Scienzato Pazzo e Arco del Falco sono di supporto al sistema di trappole di questo mazzo, consentendo l'ottenimento di un vantaggio di carte considerevoli quando usate al momento giusto. Le giocate tempo, vi servono per ottenere un vantaggio per il turno 5-6 quando entrano in campo Rinoceronte Furioso e Altocrine.

Ragno infestato, Tessitela sono altre due carte che possono favorire la strategia dei token, mentre Compagno Animale può da un lato favorire l'attivazione di Trappola di Serpenti con Misha, oppure potenziare ancora di più i vostri servitori.

Trappola di Serpenti è la carta core del mazzo. Due di queste trappole sono necessarie, in alternativa potete utilizzare anche 1 carta trappola esplosiva. 

Mulligan
Tessitela, Ragno Infestato e Scienzato Pazzo sono le priorità più alte, mentre Compagno Animale, Arco del Falco Lanciatore di Coltelli sono una seconda scelta. Contro mazzi aggressivi valutate anche Iena Rovistatrice con Tessitela e Ragno Infestato, con l'aiuto della Moneta potete facilmente controbattere alle giocate iniziali. Contro i deck aggro tenere sguinzaglia i segugi è sempre un ottima scelta. Marchio del Cacciatore è ottimo contro preti ed i loro servitori combo iniziali (esempio la chierica).

Pro e Contro
Il mazzo in questione si comporta benissimo contro gli aggro deck (trappola di serpenti e sguinzagli i segugi sono ottime risposte) e contro i mazzi midrange, che cercheranno di evitare lo scatenamento delle trappole e vi daranno un piccolo vantaggio in tempo. Discorso a parte merita il mazzo guerriero controllo: la percentuale di vittorie contro quel tipo di avversari cala di molto visto gli attacchi ad area e l'armatura. Anche paladini e Druidi possono essere scontri impegnativi, ma nel loro caso è più semplice prevedere le loro giocate ad area.

Qui c'è un video di gameplay di questo mazzo


Aspetto i vostri commenti ed i vostri risultati con questo mazzo!



Nessun commento:

Posta un commento