Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 17 gennaio 2015

Stregone: mazzo Zoo Goblinmaster di Gun (GvG)


Eccomi di ritorno con un nuovo deck che sto provando ultimamente. Dopo aver provato dei mazzi orientati sul mid late game, si ritorna a scrivere con un mazzo Zoo molto divertente, poco costoso, e sopratutto facile da usare. Il mazzo è stato creato da Gun che lo ha usato per raggiungere il grado Leggenda. Vi suggerisco di guardare la parte delle sostituzioni in fondo, alcune migliorano parecchio la versione di base!

TheGoblinmaster Zoo

Mulligan
Questa volta, avete pochi problemi nella scelta di quali carte tenere in mano, il problema semmai è dell'avversario che avete di fronte (muahaha!). Ovviamente, tenete carte economiche che potete giocare da subito, come Guardiana D'Argento e Sergente Abusivo. Carte con rantolo di morte, come Uovo Nerubiano e Ragno Infestato, sono altresì valide, ma le sfrutterete al massimo solo se avete Becchino.

Strategia generale
Qui viene il bello! Il mazzo è aggressivo di suo, ma il divertimento ruota tutto attorno la carta Hobgoblin. Questa carta darà un +2/+2 ad ogni carta con 1 in attacco che giocherete...ed il vostro mazzo è pieno di carte con 1 in attacco. Le sinergie con Hobgoblin sono molteplici (Guardiana D'argento, Fastidiobot, Melma Eccheggiante) senza contare che ci sono doppie sinergie con carte come Becchino e Ragno Infestato. Lanciatore di Coltelli è un must in ogni mazzo aggro, usatela sopratutto per la sinergia con Melma Eccheggiante e Ragno Infestato. Non dimenticate i vostri Nano Ferroscuro e Sergente Abusivo: usate sulle melme, queste carte possono garantirvi dei servitori con valori di attacco molto elevati per finire l'avversario. Giocate le Uova Nerubiane per prevenire che l'avversario vi pulisca il tavolo di gioco con qualche magia ad area.

Sostituzioni
Al deck manca un silenziatore, per tanto potete aggiungere Gufo Beccoforte al posto di Sergente Abusivo. Anche l'aggiunta di Loatheb al posto di un Uovo Nerubiano, può garantirvi un grosso vantaggio sopratutto se state per finire l'avversario prima di una sua magia ad area. Se non vi piace molto Uovo Nerubiano potete sostituirli entrambi: Gargoyle Pellepietrosa è ottimo, così come Micro Macchina o Macchina Volante.

Buona scalata! E mi raccomando...non accettate richieste di amicizia dai giocatori che sconfiggete con questo deck...sono più che sicuro che non si vogliono congratulare con voi!


Nessun commento:

Posta un commento