La lega degli Esploratori è la nuova avventura di Hearthstone, siete pronti per affrontarla? Questa guida è pensata per chi non ha tutte le carte del gioco, permettendovi di completare l'ala utilizzando mazzi economici che richiedono pochissime polveri arcane (ed anche un pizzico di fortuna), ancor meno se avete le carte delle avventure precedenti!
Zinaar
Il primo boss è molto semplice. Quello che vi propongo è un mazzo Mago, che sfrutta il potere eroe di Zinaar: questo vi riempirà di carte "Desiderio" che dovrete conservare fino ad avere in mano la carta "chiave" di questo mazzo, ovvero Destafiamma. Se siete sfortunati e per il terzo turno non riuscite a pescarlo, provate ad utilizzare le carte Desiderio che hanno la possibilità di pescare un servitore. La strategia consiste nel giocare Destafiamma, e poi utilizzare le carte desiderio, che sono delle magie a costo 0, per fare quanti più danni possibile. Come carte di partenza, Dragone di Mana e Destafiamme sono il "must have". Queste, assieme ad Avventuriero risoluto, una volta accumulate un po' di carte magie, vi permetteranno di effettuare potenti combo che spazzeranno via Zinaar.Mago (24)
- Immagine Speculare x2
- Dragone di Mana x2
- Dardo di Gelo x2
- Esplosione Arcana x2
- Portale Instabile x2
- Sputafiamme x2
- Novizia Occultista x2
- Esplosione Gelida x2
- Torcia Abbandonata x2
- Destafiamme x2
- Palla di Fuoco x2
- Colonna di Fuoco x2
Sciacallo del sole Phaerix
Phaerix ha come carta iniziale una staffa, che lo rende invulnerabile. Per tanto dovrete prima neutralizzarla per riuscire a sconfiggerlo. Una strategia che molti hanno adottato, prevede l'utilizzo di un mazzo prete, con un servitore con provocazione da potenziare con le diverse carte a disposizione, dopo aver silenziato la staffa. Questo è uno dei tanti che può fare al caso vostro:
Sacerdote (26)
- Circolo di Guarigione x2
- Silenzio x2
- Cura Rapida x2
- Fuoco Interiore x2
- Parola del Potere: Scudo x2
- Chierica della Contea x2
- Parola d'Ombra: Dolore x2
- Spirito Divino x2
- Pozzo di Luce x2
- Parola d'Ombra: Morte x2
- Prescelto da Velen x2
- Dissoluzione di Massa x2
- Prole della Luce x2
In questo caso cercate di iniziare con in mano già Silenzio e qualche carta per buffare l'eventuale custode di MoguShan. Non è immediata come giocata, per tanto può essere necessario qualche tentativo prima di riuscire nell'impresa. Silenzio e Parola d'Ombra: Dolore vi aiuterà a sbarazzarvi della staffa nei primi turni: una volta potenziato il vostro servitore con provocazione, curatelo e finite Phaerix.
Fuga dal Tempio
Per questo boss, vi propongo un mazzo freeze del mago. L'obiettivo è sopravvivere fino al decimo turno, per tanto utilizzerete tutte le carte che impediscono ai servitori nemici di colpirvi. Come mano iniziale tenete Novizia occultista, Lancia di ghiaccio, Immagine speculare, Fastidiobot ed Esplosione Gelida. Nei primi turni giocate Fastidiobot e ghiacciate i servitori grossi come Ogre Rocciadura ed il Protettore D'Ossidiana. Con le carte di questo mazzo, sarà abbastanza semplice arrivare fino alla fine!Mago (21)
- Immagine Speculare x2
- Lancia di Ghiaccio x2
- Dardo di Gelo x2
- Novizia Occultista x2
- Barriera di Ghiaccio x2
- Esplosione Gelida x2
- Vaporizzazione x2
- Cono di Freddo x2
- Metamorfosi x2
- Palla di Fuoco x2
- Tormenta
Nessun commento:
Posta un commento