La seconda ala della Lega degli Eroi è disponibile, ecco una guida ad alcuni mazzi economici per poter superare la seconda ala, Uldaman, senza troppi sforzi!
SCARVASH
Per questo boss vi propongo un mazzo cacciatore, abbastanza economico, ma non efficiente al massimo. Questo vuol dire che dovrete per forza di cosa impiegare qualche tentativo in più per riuscire nell'impresa...ma le polveri risparmiate valgono la candela no? Partite con Arco del falco e Scienzato pazzo: giocate lo scienzato al turno 2 e l'arco al turno 3 (oppure Sparalame). Eliminate i trogg con l'arco e traddate servitori e spell con i diversi trogg che scarvash continuerà a giocare ad ogni turno. Se avete la possibilità, rubate con la mistica di Kezan i segreti, in modo da poter usare senza timore di essere danneggiati, il vostro potere eroe.Cacciatore (20)
- Tiro Arcano x2
- Sparalame x2
- Trappola Congelante x2
- Trappola per Orsi
- Elekk Reale
- Arco del Falco x2
- Famiglio Animale x2
- Ordine di Morte x2
- Sguinzaglia i Segugi x2
- Tiro Mortale x2
- Maestro dei Segugi x2
CORSA SUL CARRELLO MINERARIO
Il mazzo in questo caso è preimpostato, quindi sta a voi cercare di eliminare in maniera quanto più efficiente possibile gli ostacoli che vi si presenteranno!
ARCHAEDAS
Questo mazzo è leggermente più costoso, nel caso potete utilizzare un'alternativa meno efficace ma a costo zero. La strategia di questo mazzo si basa sull'utilizzo di Anima della Foresta una volta che ci sono un buon numero di statue dal vostro lato, assieme Ruggito Selvaggio. Per il controllo potete utilizzare Radici Viventi e le diverse carte token.
Druido (23)
Druido (23)
- Innervazione x2
- Radici Viventi x2
- Marchio Selvaggio x2
- Potere della Natura x2
- Recluta di Darnassus x2
- Marchio della Natura x2
- Ruggito Selvaggio x2
- Anima della Foresta
- Semi Venefici
- Bestia Selvaggia x2
- Custode del Bosco x2
- Druido dell'Unghia x2
- Forza della Natura
L'alternativa a costo zero è questa, si tratta di un mazzo sciamano che sfrutta Totem del Fuoco e Capoincursore, giocati al turno 5, per fare i trade tra le statue e liberare il campo. Nella mano iniziale mirate ad avere Totem del Fuoco e Scarabeo Ingioiellato. Se gioca il segreto, utilizzate lo Scarabeo, Cavalcalupi o Chierica del sole Infranto per farlo scattare, in modo da non perdere la carte principali citate sopra.
Sciamano (15)
- Guarigione Ancestrale x2
- Arma Roccia Dura x2
- Folgore del Gelo x2
- Furia del Vento
- Totem del Fuoco x2
- Maleficio x2
- Brama di Sangue x2
- Elementale del Fuoco x2