Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 17 dicembre 2014

Mago: Mazzo Jeeves di Trump (GvG)

http://www.hearthstone-decks.com/upload/news/2014/novembre/15/jeeves-hearthstone.jpg
Prendete un mazzo mago aggro, prendete Trump (chi non lo conosce ormai?) e aggiungete Alfred (Jeeves) e qualche altra nuova carta di GvG. Cosa ottenete? Un mazzo che che combina un macello in pochissimi turni! Siamo sulla fascia di medio costo (2700 polveri arcane circa), ma il mazzo oltre che essere divertente è anche molto efficace! Vediamolo nel dettaglio:

TRUMP GvG JEEVES MAGE


La strategia di questo mazzo è molto semplice: annientare il nemico prima che possa mettere in campo qualcosa di pericoloso. Insomma la tipica strategia dei mazzi aggro. Tuttavia, la potenza di questo deck sta nella capacità di avere in mano un gran numero di carte, da usare per abbattere qualsiasi cosa metta in campo l'avversario, fino a finirlo con qualche Palla di Fuoco ben assestata. Le sinergie sono tantissime: Becchino può essere potenziato dalle tantissime carte del mazzo che hanno Rantolo di Morte, il controllo del tavolo è garantito dalle numerose spell (e dal loro basso costo grazie ala combo con Novizia Occultista). Le numerose magie potranno potenziare anche i vostri Dragone del Mana, che assieme ai Becchino, vanno usati saggiamente, evitando trade inutili. Le carte fulcro di questo mazzo sono due: Alfred (Jeeves per chi ha la versione inglese) e Portale Instabile. Alfred consentirà di avere sempre un buon numero di carte da giocare ogni turno, mentre Portale Instabile, divinità del random permettendo, aggiunge quel tocco di variabilità che talvolta è letale (spesso vi capiteranno leggendarie ad un costo irrisorio!). Ovviamente, dovete cercare di concludere presto la partita, il mazzo non vi permette di competere con i drop più elevati di un mazzo controllo come si deve.

MULLIGAN
Puntate alle sinergie: se avete Becchino cercate di avere in mano qualche carta con rantolo di morte, se avete un dragone del mana cercate di avere in mano carte magia. Anche Intelletto Arcano può essere una buona scelta, se temete di rimanere senza carte presto. Tenete Alfred unicamente se pensate di poter giocare tutte le carte che avete in mano prima del turno 4: in questo modo lo sfrutterete al meglio facendo ingenti danni all'avversario (ottenendo il vantaggio di servitore sul tavolo di gioco). Gli amanti del rischio possono tenere anche Portale Instabile, con un po di fortuna questa carta da sola può farvi vincere la partita ai primi turni!

Non mi rimane che augurarvi un bel Cairne al turno 3 con Portale Instabile!


1 commento :