Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

domenica 14 settembre 2014

Stregone: mazzo "Oblivion Handlock"



pietra del focolare handlock deck warlock

Questo mazzo, ispirato dal deck di orangespire, può definirsi una valida alternativa al comune Handlock che preve l'utilizzo di Leeroy Jenkins, una che dopo il nerf che ha portato il costo da 4 a 5 viene utilizzata molto di meno.

Strategia

La strategia dietro questo mazzo è quella tipica dei mazzi Handlock, ovvero guadagnare il controllo del tavolo e vincere la partita sfruttando la capacità di pescare carte extra, giocando appena possibile il Gigante di Montagna. Le magie come Spira Letale, Fuoco Infernale, Fuoco dell'Anima, sono potenti e vi permetteranno di eliminare fastidiosi servitori. Siete ben protetti da mazzi aggro grazie a Fuoco Infernale e Ombrofuoco, e quando siete in fin di vita, potete evocare il Gigante di Magma a costo zero e riottenere punti salute giocando Lord Jaraxxus. Le combo non finiscono qui: Guardiano antico+Guardia Furia del Sole oppure Difensore di Argus, vi permetterà di avere sul campo servitori economici ma estremamente difficili da eliminare.

Ad inizio partita, mettete sul campo di vostri servitori con Provocazione, debitamente potenziati, e continuate a pescare carte utilizzando il vostro Potere Eroe. Eliminate i servitori nemici con le magie, curatevi quando potete con Veggente della Terra e Risucchio D'anima (utilizzate questa carta come remove principalmente). Appena raggiungete un buon numero di carte, giocate i Draco del Crepuscolo e il Gigante di Montagna. Se non avete Ragnaros o Sylvanas, potete utilizzare anche i Manipolatori Senzavolto, da usare ovviamente sui vostri Giganti in modo da creare tantissimi problemi all'avversario.

Mulligan


Per quanto riguarda la mano iniziale, durante la fase di mulligan l'ideale sarebbe ottenere Guardiano antico e Guardia furia del Sole e qualche magia come Spira Letale o Fuoco dell'Anima per esercitare il controllo nelle prime fasi di gioco.

Deck "Oblivion Handlock"


Se avete aggiunte da fare, fatemi sapere pure nei commenti!

    Nessun commento:

    Posta un commento