Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 23 settembre 2015

Ladro: Mazzo Ibrido Pirata (TGT)



Dopo un lungo periodo di pausa, torno a farvi conoscere i mazzi più interessanti (ed economici) del nuovo meta di hearthstone. Oggi vi presento un mazzo ibrido pirata del ladro, dal costo di circa 2000 polveri arcane.

Lista carte
Strategia generale
Il mazzo è fondamentalmente un mazzo tempo, nella quale grazie alle tante carte ed alle combo, dovrete esercitare il controllo del tavolo di gioco, per poi disintegrare l'avversario con un burst alla prima occasione. Contro mazzi lenti, come handlock, guerriero control o mago freeze, giocate aggressivi, contro mazzi più veloci, come il cacciatore o il secret paladin, il vostro obiettivo primario rimane il controllo del tavolo.

Il mazzo è abbastanza semplice da giocare una volta che si ha chiaro il core di combo: Bloodsail RaiderTinker's Sharpsword OilBuccaneerDread CorsairShip's Cannon sono tutte carte che vengono potenziate o che forniscono un grosso vantaggio quando giocate al momento giusto!

Mulligan
Il mulligan cambia leggermente in base a quale deck dovete affrontare. Contro mazzi guerriero, hanno la priorità Assassin's BladeSprintDeadly PoisonAzure DrakeSI:7 Agent. Contro druido, oltre quelle già nominate, aggiungete alla lista mulligan anche Bloodsail RaiderBuccaneerShip's Cannon. Il matchup più complicato è sicuramente contro i mazzi cacciatori: vi consiglio di partire con il mulligan citato per il druido, con l'aggiunta di Tinker's Sharpsword OilDread Corsair.


Nessun commento:

Posta un commento